Header Ads

Header ADS

Dove vedere Inter-Barcellona In Streaming Gratis ~ Diretta Champions League in tv e streaming

Inter-Barcellona, dove vedere la semifinale di Champions in tv e streaming: gli orari

Inter-Barcellona Diretta Streaming




Si parte dal 3-3 dell'andata, in palio la finalissima di Monaco. Ottimismo sul recupero di Lautaro Martinez, Flick ritrova Lewandowski, che partirà dalla panchina. Partita visibile su Sky e in chiaro su TV8

Diretta tv e streaming Inter-Barcellona

•Partita: Inter-Barcellona

•Data: martedì 6 maggio 2025

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport, TV8

•Streaming: SkyGo, Now Tv, TV8

•Competizione: Ritorno Semifinale Champions League

A sei giorni dallo spettacolare 3-3 di Montjuïc, Inter e Barcellona si ritrovano, questa volta a San Siro, per la semifinale di ritorno di Champions League e giocarsi l'accesso alla finalissima di Monaco del prossimo 31 maggio.

Nel weekend i nerazzurri hanno ritrovato la vittoria in campionato, battendo con il minimo sforzo il Verona per 1-0, anche se lo scudetto resta nelle mani del Napoli. Anche i blaugrana hanno conquistato i tre punti, faticando però più del previsto in casa del fanalino di coda, e già retrocesso, Real Valladolid (il cui proprietario è Ronaldo il Fenomeno), superato 2-1 in rimonta. Guardando il cammino europeo di questa edizione, le due squadre hanno concluso la prima fase entrambe a 19 punti, poi i ragazzi di Inzaghi hanno superato Feyenoord agli ottavi e Bayern Monaco ai quarti. 

I catalani, invece, hanno eliminato Benfica e Borussia Dortmund, con qualche brivido nel ritorno in Germania. Tornando al match del Meazza, in caso di qualsiasi pareggio nei tempi regolamentari, si va ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Dove vedere Inter-Barcellona in tv

Appuntamento oggi, martedì 6 maggio, dalle 19.30 su Sky Sport per la semifinale di ritorno di Champions League. La sfida fra Inter e Barcellona avrà inizio alle 21.00 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Fabio Caressa con il commento di Beppe Bergomi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Gianluca Di Marzio, 

Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Giovanni Guardalà. Dalle 19.30 Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. Oltre a Paolo Condò e Mario Giunta, cui sono affidati gli spazi news, saranno presenti Fabio Capello, Esteban Cambiasso e Paolo Di Canio.


No comments

Theme images by tomograf. Powered by Blogger.